- PLAM

Carrello
Vai ai contenuti

Menu principale:

| Chi Siamo

Storia

Oggi Plam è riconosciuta in Europa come uno tra i più importanti produttori di trecce, corde e nastri per applicazioni in ogni settore fornendo una gamma di prodotti ampia e diversificata.



Il 1967 è l’anno di nascita di Plam, azienda produttrice di trecce, corde e nastri di altissima qualità per applicazioni in differenti settori e mercati.
Un’avventura iniziata in un periodo della storia italiana caratterizzato da grandi aspettative e da una forte crescita economica durante il quale cominciano la loro attività, sul territorio nazionale, una miriade di piccole e medie imprese non di rado gestite con metodologie artigianali ma con grandi potenzialità e con un futuro certo.
Una continua e progressiva espansione e richiesta dei mercati hanno contribuito necessariamente alla riorganizzazione, negli anni, dell’unità produttiva di Plam le cui caratteristiche filosofiche di base furono, e dopo cinque generazioni rimangono, elasticità, adattabilità ed efficienza definendo conseguentemente l’attuale configurazione logistica della società. Con l’inserimento di persone preparate ed esperte, negli anni l’azienda ha saputo coniugare capacità tecniche e doti umane al fine di garantire qualità nel prodotto e nel servizio. All’avanguardia nella scelta dei materiali e nelle tecnologie di produzione, Plam offre oggi prodotti sempre di altissimo livello che si distinguono per il design funzionale e l’affidabilità.
La qualità dei materiali impiegati e le avanzate tecniche di produzione garantiscono infatti la straordinaria affidabilità delle trecce, delle corde e dei nastri prodotti nello stabilimento di Legnano e impiegati in ogni tipo di settore, dalla nautica all’agricoltura, dall’edilizia all’industria, dallo sport al tempo libero
.

    Catalogo Online

    Certificazioni

    Ultime News

                   K2

           Marelli

 
Torna ai contenuti | Torna al menu